Logo San Marino RTV

“I marroni sul pianello”

29 ott 2013
“I marroni sul pianello”“I marroni sul pianello”
“I marroni sul pianello” - Davanti a Palazzo la manifestazione delle rappresentanze delle categorie del lavoro autonomo e dell’...
Tra sole e caldarroste il clima non era propriamente da manifestazione. Provocatorio il titolo dell'iniziativa, che si presta al doppio senso. Ma tra un 'marrone e l'altro ' il messaggio dal Pianello arriva forte e chiaro.” Parità di reddito, parità di imposte. Servono politici che conoscano l’economia e lo sviluppo e non la sola gestione del consenso. Con un po' di coraggio in più”. Le ragioni della protesta, nero su bianco, sono poi finite sul tavolo del confronto aperto con capigruppo di maggioranza e minoranza. Ai quali è stato chiesto un impegno concreto, in tempi brevi. Affinché sia avviato quanto è irrimediabile fare. La maggioranza ha promesso una convocazione in tempo stretto delle categorie per l'attuazione del documento.
Nel video l'intervista a Mirko Dolcini, presidente Osla, Maria Selva, pres. Commissione Libere Professioni, Enzo Zafferani, commercialista, Stefano Raggi, Consorzio San Marino 2000, Carlo Lonfernini, Usc.

Sara Bucci

Riproduzione riservata ©