Logo San Marino RTV

San Marino: abbiamo due nuovi "Maestri Scalpellini"

Consegnati oggi dal Segretario al Territorio Stefano Canti gli attestati a Bruno Raganini e Giovanni Grandoni dipendenti dell'Azienda Lavori Pubblici

8 apr 2024
le interviste a Bruno Raganini, Giovanni Grandoni e Giuliana Barulli
le interviste a Bruno Raganini, Giovanni Grandoni e Giuliana Barulli

San Marino ha due nuovi  "Maestri Scalpellini". Sono stati consegnati oggi dal Segretario al Territorio Stefano Canti gli attestati di merito a Bruno Raganini e Giovanni Grandoni dipendenti di lungo corso dell'Azienda per i Lavori Pubblici. Raganini è il capo squadra degli scalpellini restauratori ed ha iniziato il suo percorso oltre 40 anni fa. Grandoni è entrato nel gruppo nel 1992 quando l'azienda ha organizzato un corso di formazione per la lavorazione della pietra. 

 La proposta è arrivata dal Direttore dell'Azienda Lavori Pubblici Giuliana Barulli che ha ricordato come "l'apporto dei due maestri sia stato fondamentale per il successo di molti importanti progetti di restauro e per lo sviluppo del settore". 

Nel video le interviste a Bruno Raganini, scalpellino e Giovanni Grandoni, scalpellino, Giuliana Barulli, Direttore Azienda Lavori Pubblici. 





Riproduzione riservata ©