Logo San Marino RTV

Sanità: chiusi gli incontri pubblici sul tema “Tutela della Salute”

20 feb 2015
Sanità: chiusi gli incontri pubblici sul tema “Tutela della Salute”Sanità: conclusi gli incontri sulla tutela della salute
Sanità: conclusi gli incontri sulla tutela della salute - Al ciclo di incontri la partecipazione della popolazione è stata molto numerosa e attiva, con domand...
La Segreteria di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale, in collaborazione con la Direzione Generale I.S.S. l’Istituto Sicurezza Sociale, l’Authority Sanitaria e le Giunte di Castello, informano che si sono conclusi ieri giovedì 19 febbraio 2015 gli incontri pubblici dal titolo “Tutela della Salute”.
Al ciclo di incontri la partecipazione della popolazione è stata molto numerosa e attiva, con domande mirate a chiarire eventuali dubbi e richieste specifiche, che i relatori presenti hanno tenuto in debita considerazione fornendo le adeguate informazioni.
Gli argomenti trattati sono stati:
orientamenti del nuovo piano socio-sanitario
riorganizzazione della medicina di base;innovazioni in ambito sanitario
tutela ambientale
Il Segretario di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale Francesco Mussoni ringrazia la Dr.ssa Bianca Caruso – Direttore Generale dell’ISS, il Dr. Dario Manzaroli - Direttore Attività Sanitarie e Socio Sanitarie ISS, il Dr. Andrea Gualtieri - Dirigente Authority Sanitaria, il Dr. Tiziano Bugli - Direttore Servizio Cure Primarie e Territoriali ISS e il Dr. Renaldo Ciro Renzi - Direttore Dipartimento Prevenzione ISS per l’impegno e disponibilità dimostrati verso la popolazione e la cittadinanza per l’attenzione dedicata ad argomenti sanitari che coinvolgono tutta la popolazione.

Nel servizio il bilancio del Segretario alla Sanità Francesco Mussoni

Riproduzione riservata ©