Logo San Marino RTV

Definita la line up delle band in gara a Geometrie Sonore 2016

6 giu 2016
Geometrie Sonore 2016
Geometrie Sonore 2016
'Saranno 12 i gruppi a partecipare alla 14^ edizione di Geometrie Sonore, il concorso per band emergenti le cui iscrizioni si sono chiuse sabato scorso', fanno sapere soddisfatti gli organizzatori dell'evento. Si sono iscritte un totale di 20 band, provenienti da San Marino e da ben 14 province italiane, tutte di altissima qualità, a riprova di quanto il concorso sia considerato un appuntamento di riferimento nel panorama musicale dei giovani talenti.

Le 12 band selezionate dal comitato organizzatore, che si esibiranno nelle due semifinali di mercoledì 22 e giovedì 23 giugno sono: CAPABRO’ (AN), COLLETTIVO BONATTI (MN), DOWNFALL (RSM), EDGE OF SOUND (RN), FLATBIT (PU), FOUR MANIAC PARTNERS (SAN MARINO), FUXIMILE (MO), APNEA (MC), INSIL3NZIO (FM), MATERIA (RN), PINK ADDICTION (RN), ROADOILS (SAN MARINO). Quattro di queste saranno poi scelte dalla giuria qualificata per la finalissima di venerdì 24 giugno.

In seguito a un accordo siglato dagli organizzatori in questi ultimi giorni, il gruppo vincitore di Geometrie Sonore 2016 parteciperà di diritto alla finale di ROCK TARGATO ITALIA, il più importante e longevo concorso per band emergenti in Italia. Si tratta di una importante novità, che si aggiunge a quelle già protagoniste dell’edizione di quest’anno: una grande opportunità per le band in gara, un incentivo a dare il loro meglio sul palco.
In attesa che venga comunicato il programma completo del concorso, in uscita a breve, si ricorda che è possibile scaricare gratuitamente la nuovissima APP GEOMETRIE SONORE, per rimanere sempre aggiornati sulle novità.
Si ricorda inoltre, che è possibile partecipare a “I LIKE GEOMETRIE SONORE KIA ORA CONTEST”, aperto a tutti, che mette in palio un weekend per 2 persone in un agriturismo italiano.

SAVE THE DATES_22-23-24 giugno_Piazza Filippo da Sterletto, Domagnano (San Marino).

Comunicato stampa