Logo San Marino RTV

Il Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2018 riconosce la qualità del Ristorante Parcoverde di Montecerreto

6 dic 2017
Il Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2018 riconosce la qualità del Ristorante Parcoverde di Montecerreto
Nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini, lunedì scorso 4 dicembre, in una sala convegni gremita di pubblico e ospiti, si è tenuto il “Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2018”, dedicato alla cultura della tavola e dell’ospitalità. Questo premio è patrocinato dall’International Maitres Association Hotel Restaurant, dalla Federazione Italiana Settore Turismo e dall’Agenzia Stampa ANIC Genova. La selezione dei vincitori viene fatta dal giornalista e critico Pier Antonio Bonvicini che, insieme al suo staff, visita in incognito diverse centinaia di aziende e ristoranti, prima di stilare la lista dei vincitori.
Manuela Cupi e Claudio Giangreco hanno ricevuto l“Attestato d’onore”, riconoscimento che testimonia l’impegno profuso nella loro impresa; il premio conferma quindi ancora una volta la qualità indiscussa della loro ristorazione e l’intelligente scelta dei vini del Ristorante Parcoverde, situato nella splendida location del Parco di Montecerreto a San Marino.
Ambiente raffinato, ma immerso nella natura, informale e accogliente; cucina con piatti molto curati, preparati con materie prime eccellenti; selezionata e interessante carta dei vini; ottima la pizza, anche con impasto alla romana, davvero leggero, morbido e croccante fuori, ma soprattutto digeribile; servizio impeccabile, con personale cortese, atten-to e professionale. “Attestato d’Onore” pienamente meritato.

Riproduzione riservata ©