Logo San Marino RTV

Osla è favorevole allo sviluppo dato da politiche di internazionalizzazione mirate e da seri investimenti esteri

1 mar 2018
Osla
Osla
L’apertura mentale ha sempre contraddistinto l’operato di OSLA ed è tuttora la caratteristica di cui è fiera portatrice. Per questo motivo, ogni progetto qualificato che possa dare slancio all’economia di San Marino è discusso da OSLA senza preconcetti e pregiudizi.

Ascoltate le dichiarazioni rese dall’imprenditore Mohamed Ali Turki alla televisione di Stato, OSLA accoglie con favore e con spirito collaborativo la sfida lanciata per riportare la Repubblica di San Marino fra i Paesi protagonisti nell’arena economica internazionale.

È necessario, però, che il Governo ci renda partecipi delle scelte strategiche di sviluppo economico che intende porre alla base di ciascun investimento in territorio. Una volta appurata la direzione in cui si vuole portare San Marino, saremo lieti di approfondire le linee e i contenuti del progetto di investimento che coinvolge l’intera economia sammarinese e per il cui successo è necessaria, a nostro avviso, la condivisione degli attori del territorio.

Auspichiamo, pertanto, il coinvolgimento dei rappresentanti del mondo economico da parte del Governo e dell’investitore, a cui confermiamo la volontà di svolgere appieno il ruolo che ci impegna nel Paese.

Comunicato stampa Osla

Riproduzione riservata ©