Logo San Marino RTV

RIPARTONO I CORSI DI CINESE ALL’ISTITUTO CONFUCIO

24 gen 2019
RIPARTONO I CORSI DI CINESE ALL’ISTITUTO CONFUCIO
IMPARARE IL CINESE NON SIGNIFICA SOLAMENTE APRIRE UNA FINESTRA SU UN MONDO NUOVO ED AFFASCINANTE, MA INVESTIRE SUL PROPRIO FUTURO.

L’Istituto Confucio San Marino comunica che sono aperte le iscrizioni ai vari corsi di lingua cinese che si terranno presso la Sede di Montegiardino dal prossimo 11 febbraio 2019.



Un Team di docenti madrelingua, provenienti dalla Beijing City University di Pechino, vi aiuteranno ad imparare o approfondire questa antica lingua, sia a livello grammaticale che di pronuncia. I corsi sono strutturati in quattro moduli ( ( principiante, intermedio, avanzato e superiore) e prevedono l’insegnamento sia per studenti che per adulti. Le lezioni saranno tenute sia in italiano che in inglese.



Durante i corsi vi insegneranno anche le forme più colloquiali e informali per esprimervi, aspetti molto importanti che non potrete certo trovare in un libro di testo.

La frequenza ai vari corsi organizzati dall’Istituto Confucio, darà anche la priorità per partecipare ai soggiorni di studio presso la Beijing City University e al Summer Camp in Cina, un’occasione irripetibile per migliorare e perfezionare il vostro cinese e per visitare un Paese dalla millenaria cultura.



La prima lezione è gratuita; per iscriversi telefonare allla Segreteria del Confucio al numero 0549-882505.

Se pensate di non sentirvi a vostro agio nell’ iscrivervi da soli, coinvolgete anche qualche amico, vi divertirete e avrete anche qualcuno con cui esercitarvi fra una lezione e l’altra.

Imparare il cinese è una opportunità per arricchire la vostra cultura e aumentare le vostre opportunità di lavoro.