Logo San Marino RTV

Scaricate 1.000 APP SMaC!

11 set 2015
Scaricate 1.000 APP SMaC!
A pochi giorni dalla pubblicazione della nuova APP SMaC, sono già mille i titolari di carta SMaC che hanno scaricato l’APP dagli store Apple e Android.
Il numero dei download in soli 10 giorni è una prima conferma di validità della applicazione, positivi inoltre i riscontri diretti con gli utenti tramite il numero verde 800.22.08.08.
La versione 1.0 è la diretta derivazione dalle funzionalità già offerte al titolare carta dal sito www.sanmarinocard.sm e si sta già lavorando a ulteriori ampliamenti secondo un approccio dinamico al servizio. L’attivazione di un servizio continuamente verificabile su smartphone o tablet apre nuovi scenari sia per la promozione e il consolidamento del Progetto Promozionale San Marino Card che per il coinvolgimento degli utenti SMaC.
Il Servizio SMaC, invita quanti già utilizzano l’applicazione, a voler inviare all’indirizzo info@sanmarinocard.sm impressioni, valutazioni e suggerimenti per l’ottimizzazione delle funzionalità per il titolare carta SMaC.
Si riporta di seguito il QRcode appositamente realizzato per agevolare il download. Con un semplice click il possessore di smartphone o tablet potrà accedere direttamente alla home page del sito www.sanmarinocard.sm per attivare l’istallazione gratuita dell’applicazione.

Riproduzione riservata ©