Logo San Marino RTV

Triathlon Super sprint in mountain bike nelle manifestazioni del Meeting di Rimini

18 ago 2017
Giovedì 24 agosto alle ore 18 si svolgerà l'undicesima edizione del triathlon non competitivo aperto tutti sulla spiaggia di San Giuliano a mare a sinistra della nuova darsena. Il ritrovo sarà alle ore 17 sulla piazza della balena alla foce del
Marecchia tra via Carlo Zavagli e via Ortigara. La manifestazione è stata studiata per i principianti e per persone poco allenate che vogliono provare un triathlon; le distanze sono veramente alla portata di tutti: 300 metri di nuoto attorno alla scogliera della spiaggia di San Giuliano Mare, circa 10 km in mountain bike tra andata e ritorno sulla pista ciclabile del Marecchia e poco più di 2,5 km di corsa sulla passeggiata della nuova darsena. L'ambiente naturale attraversato è fuori dal traffico.

Si può partecipare senza nessun timore, a parte qualche atleta più esperto che userà la manifestazione come divertente allenamento e quindi si impegnerà al massimo per battere i propri compari, per il resto lo spirito è molto amichevole.
L'evento fa parte del programma del "Meeting per l'amicizia dei popoli" di Rimini. Vi aspettiamo numerosi per questa nuova avventura sportiva!

Tratto di corsa di 2.5 Km sul lungomare e nuova Darsena

ETA' : minorenni solo sotto responsabilità di un adulto

NUMERO MASSIMO: 60 partecipanti

BICICLETTA: mountain bike personale (attenzione il percorso è fuori strada con sterrato), casco obbligatorio

GARA: non competitiva e senza classifica

IDONEITA': ogni partecipante deve essere in possesso di un certificato per la pratica di uno sport non agonistico

Comunicato stampa
Meeting per l'Amicizia fra i Popoli in collaborazione con Centro Sportivo Italiano - Centro Sociale S. Andrea (RSM) - MSP San Marino

Riproduzione riservata ©