Logo San Marino RTV

Rimini,arrestate quattro persone per spaccio di droga

28 mag 2014
Rimini,arrestate quattro persone per spaccio di drogaRimini,arrestate quattro persone per spaccio di droga
Rimini,arrestate quattro persone per spaccio di droga - Rifornivano di coca la “movida" riminese tra la “Vecchia Pescheria”, Piazza Cavour e Piazza Malatest...
Rifornivano di coca la “movida" riminese tra la “Vecchia Pescheria”, Piazza Cavour e Piazza Malatesta. I fatti risalgono all'inizio del 2012 e i carabinieri oggi li hanno arrestati.
Uno dei quattro, un 32enne riminese, spesso costringeva i genitori a pagare i suoi debiti di droga e questi non l'hanno voluto a casa, anche se gli erano stati concessi i domiciliari. Insieme a lui ai Casetti un albanese di 44 anni, titolare di un centro estetico, considerato dagli investigatori colui che riforniva i piccoli pusher, consumatori a loro volta, di cocaina. Domiciliari con braccialetto elettronico invece per un altro albanese di 24 anni e divieto di allontanamento da casa nello ore notturne per un riminese di 34 anni. A carico degli arrestati sono emerse anche ipotesi di estorsione per la pretesa con minacce e violenza del pagamento degli stupefacenti. In totale la droga smerciata dai quattro si aggira sugli 800 grammi di cocaina, 200 di marijuana e 30 di hascisc.

LS

Nel video, l'intervista al Capitano dei Carabinieri Ferruccio Nardacci

Riproduzione riservata ©