Logo San Marino RTV

Alba sul Monte, 4° edizione

25 lug 2012
Alba sul Monte, 4° edizione
Alba sul Monte, 4° edizione - La felice intuizione dell’Alba sul Monte non va persa. Il segretario Berardi raccoglie il testimone...
Il binomio cultura turismo ha portato sempre presenze a San Marino. il segretario Fabio Berardi riconosce l’opera del predecessore e presenta gli appuntamenti domenicali di agosto. “Le cose buone vano consolidate”, dice ringraziando anche lo sponsor Ente Cassa Faetano. Cinque spettacoli, agli orti dell’arciprete, in Città, a cominciare già da domenica. Uno spettacolo promosso da Voice Academy dal titolo “Amor ch’attendi, amor che fai”.
Gli appuntamenti delle 6 di domenica proseguiranno con Fra classico e Jazz; Mediterranea; “Chanson dans la nuit”, con protagonista l’arpa, per chiudere con “Nessun dorma”, dove gli strumenti a fiato daranno il buon giorno. Tranne l’ultimo, i concerti vedranno anche la presenza della compagnia Titanz con i suoi ballerini. Ingresso gratuito, mentre la tradizionale colazione si pagherà per poter devolvere il ricavato ai terremotati emiliani.
[Nel servizio l'intervista ad Augusto Casali, Direttore artistico]

Giovanna Bartolucci

Riproduzione riservata ©