Logo San Marino RTV

Galà: serata degli sport speciali, presentato il loro calendario "Why not!very special people"

11 dic 2016
Al Galà presente anche la ReggenzaGalà: serata degli sport speciali, presentato il loro calendario
Galà: serata degli sport speciali, presentato il loro calendario - Gli atleti della Federazione Sport Speciali di San Marino hanno festeggiato il Natale con tutti colo...
Ricordando il sogno americano di Los Angeles e tutte le altre sfide, gli atleti della Federazione Sport Speciali di San Marino hanno festeggiato il Natale con tutti coloro che li sostengono, i dirigenti della Federazione, gli allenatori, le famiglie, i volontari e soprattutto le istituzioni, in primis il Comitato Olimpico. C'era anche la Reggenza alla serata che racconta come lo sport sia autonomia e impegno. E' stato presentato anche il calendario "Why not!very special people" realizzato dai ragazzi in collaborazione con varie realtà del territorio, tra queste anche RTV . 12 scatti hanno raccontato gli atleti della Federazione in un grande gioco.
"Professionisti stimati sono stati con noi e hanno fatto gli assistenti dei nostri ragazzi - ha raccontato Filiberto Felici, presidente della Federazione Sport Speciali - un progetto molto bello grazie alla magia delle foto di Paolo Crocenzi ed al simpatico video del dietro le quinte di Mirco Mancini. Abbiamo già in mente il calendario 2018, ma sarà una sorpresa".
C'erano quasi 300 persone al centro congressi Kursaal.
Nel video le immagini della serata.

VA

Riproduzione riservata ©