Logo San Marino RTV

La giunta di Castello di Chiesanuova e l’Associazione Culturale il Poggio promuovono una serie di incontri pubblici

23 feb 2012
San Marino - La giunta di Castello di Chiesanuova e l’Associazione Culturale il Poggio promuovono una serie di incontri pubblici
San Marino - La giunta di Castello di Chiesanuova e l’Associazione Culturale il Poggio promuovono una serie di incontri pubblici
Si comincia martedì 28 febbraio alle 21 alla casa del castello di Chiesanuova con Cristoforo Buscarini. Poi a cadenza settimanale sarà la volta di Fernando Bindi, Massimo Rossini, Luigi Lonfernini, Laura Rossi, Domenico Gasperoni, Fausta Morganti. Tutti protagonisti di primo piano del mondo politico, sociale, culturale sammarinese dagli anni 70-80 in poi. Hanno vissuto la San Marino del XX secolo ed anche l’evoluzione che l’ha portata ad essere la Repubblica che è oggi. Uno sguardo al passato dunque per proiettarsi nel futuro.
Il Ciclo di incontri “vivere San Marino” non si esaurirà nelle serate organizzate da fine febbraio sino a metà aprile. La Giunta infatti registrerà ogni singola serata e la pubblicherà su internet.
Nel video le interviste a Filippo Mariotti, presidente dell’Associazione “il Poggio”; Franco Santi, Capitano di Castello di Chiesanuova.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©