Logo San Marino RTV

Cesenatico: trovati con la cocaina reagiscono ai carabinieri, arrestati

21 ott 2023
Cesenatico: trovati con la cocaina reagiscono ai carabinieri, arrestati

I Carabinieri di Cesenatico, in collaborazione con i colleghi di Savignano sul Rubicone, hanno arrestato una coppia, lui 34 anni, lei 25, che dovrà rispondere di "produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni aggravate". Tutto è nato quando i militari hanno fermato per un controllo l'auto con a bordo i due.

L'uomo, subito nervoso ed aggressivo, ha rifiutato di sottoporsi all'etilometro e di scendere dall'auto. La donna, scesa dalla vettura, ha tentato di nascondere negli slip un pacchetto, poi risultato contenere oltre un etto di cocaina, repentinamente passatole dal finestrino dal compagno. La mossa non è sfuggita ai militari, che hanno recuperato l'involucro, La donna ha aggredito i militari che l'hanno neutralizzata utilizzando lo spray al peperoncino in dotazione.

A questo punto il 34enne è fuggito, tentando con l'auto di investire i carabinieri. Fuga durata poco: l'uomo è stato poco dopo bloccato nei pressi di Borghi da un'altra pattuglia dei carabinieri allertata dalla centrale operativa. I due si trovano ora in carcere a Forlì a disposizione della magistratura.





Riproduzione riservata ©