Logo San Marino RTV

Consiglio comunale, la sindaca Virginia Raggi non annuncia ancora il nuovo assessore

20 set 2016
la sindaca Virginia Raggi non annuncia ancora il nuovo assessoreConsiglio comunale, la sindaca Virginia Raggi non annuncia ancora il nuovo assessore
Consiglio comunale, la sindaca Virginia Raggi non annuncia ancora il nuovo assessore - Le nomine però saranno due, ha detto, una al bilancio e una alle aziende partecipate. Il Pd in aula...
Consiglio comunale riunito a Roma, c'era attesa per le comunicazioni della sindaca Raggi ma il tanto atteso nome del nuovo assessore al bilancio non è arrivato.

Doveva essere il consiglio delle spiegazioni, in particolare sulle dimissioni dell'assessore al bilancio Marcello Minenna, della nomina saltata di Raffaele De Dominicis, assessore in pectore per un giorno, invece la sindaca Virginia Raggi ha parlato una manciata di secondi per dire che per De Dominicis sono venute meno le condizioni politiche, e che sta visionando curricula per nominare in realtà due assessori, uno al bilancio come noto, e uno alle aziende partecipate. Null'altro. La reazione del capogruppo del Pd Michela De Biase è stata rabbiosa.
Il consigliere Fassina, Sinistra Italiana, pur tendendo una mano alla Raggi, ha detto che si aspettava qualche elemento in più. In aula c'è stato anche il tempo di una piccola protesta di un gruppo di cittadini, prontamente sedata.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervento di Michela De Biase, capogruppo Pd in consiglio comunale

Riproduzione riservata ©