Logo San Marino RTV

Elezioni: gli appuntamenti serali

8 nov 2012
Elezioni: gli appuntamenti serali
Elezioni: gli appuntamenti serali
Questa sera l’ultimo dei confronti istituzionali con i rappresentanti delle 11 liste. Alle 21, l’appuntamento al centro sociale di Dogana.
La coalizione Cittadinanza Attiva incontra i cittadini al centro sociale di Fiorentino alle 21 con il concerto “Le cattive strade” con Giulio Casali e Andrea Scanzi.
Festa di chiusura campagna elettorale per la lista Partito della Democrazia Cristiana e Noi Sammarinesi al Teatro Nuovo di Dogana alle 21 con la band di Paolo Belli e Susanna Messaggio
Festa finale al Palatenda del Partito dei Socialisti e dei Democratici in piazza a Cailungo, dalle 19.30 e alle 21 previsti gli interventi del segretario Gerardo Giovagnoli e del capogruppo Claudio Felici.
Chiude la campagna elettorale la lista di Alleanza popolare con una serata di cabaret al Best Western Palace Hotel, alle 21, con Paolo Cevoli, Claudia Penoni e Bianchi e Pulci
Fra musica e dibattito, la lista dell’Unione per la Repubblica incontra i cittadini all’Officina del Cambiamento, dalle 20; intervento politico alle 21.15.

Riproduzione riservata ©