Logo San Marino RTV

Elezioni: ieri sera comizi e dibattiti

26 mag 2006
Elezioni: ieri sera comizi e dibattiti
Due i comizi tenuti ieri sera dai candidati del Pdcs: alla sala del castello di Domagnano sono intervenuti Gabriele Gatti, Maria Rosa Mancini, Gino Giovagnoli, Marco Gatti. Alla casa del castello di Faetano hanno preso la parola Maurizio Guidi, Claudio Muccioli e il segretario di stato Pier Marino Mularoni.
Sinistra Unita ha tenuto un comizio a Gualdicciolo. Hanno illustrato il programma elettorale Angelo Della Valle, Georges Santi, Francesca Michelotti, Alessandro Rossi.
Al Parco Ausa la serata del Psd dedicata al tema del territorio e dell'ambiente con il segretario di stato Fabio >Berardi, Franco Santi, Filiberto Felici, Paolo Rondelli e Reves Salvatori. Ospite Sauro Turroni, consigliere politico del ministro italiano dell'ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio.
Il Nuovo Partito Socialista ha incontrato gli elettori ad Acquaviva in piazza Montecerreto con Lidia Giuliani, Erik Casali, Fernando Della Valle, Maurizio Rattini.
Sammarinesi per la libertà protagonisti a Montegiardino. Sono intervenuti Alberto Mancini, Maurizio Stefanelli e Monica Bollini.
I Popolari Sammarinesi hanno incontrato la cittadinanza a Santa Mustiola. Hanno preso la parola John Berti, Agostino Corbelli, Marialuisa Pierdominici, Luca Ghironzi, Romeo Morri.
Alleanza Popolare ha fatto tappa a Falciano, alla Cooperativa Folgore, con Pier Marino Marinelli, Alberto Selva, Andrea Zafferani.

Riproduzione riservata ©