Logo San Marino RTV

Chiuso il mercato di riparazione

1 feb 2005
Chiuso il mercato di riparazione
L’ultimo giorno di mercato regala emozioni fin dal mattino. Il San Marino va ad un passo da Zubin, attaccante di movimento reduce da un buon ciclo a Lumezzane, attualmente al Carpenedolo. Sembrava tutto fatto, poi la frenata. E così il San Marino si è rimesso sulle tracce di Fausto Ferrari, ex grande promessa della primavera del Bologna, ora calciatore dimensionato in C2 e comunque attaccante con buone propensioni fisiche, abile nel gioco aereo e nel tenere palla. Sarà lui la ciliegina sulla torta. Mentre il Pisa offriva Bonfiglio, ma quassù non interessava.
Grandi manovre a Ravenna. Il diesse Buffone cercava un centrocampista esperto e lo ha trovato in Michele Zamboni, classe ’74. A Melfi in contropartita va Jyday. Ma la società del presidente Fabbri non si accontenta e si assicura anche due giovani. Da Pesaro vestirà il giallorosso il centrocampista Ferretti. Mentre Giagnorio è un giovanissimo classe ’86 rilevato dal Massalombarda che per il momento si allenerà e rinforzerà la Berretti.
Un innesto anche a Bellaria. Totò De Falco ha chiuso in extremis per il capitano della Vis Pesaro Cristian Santi. Con Medri formerà il pacchetto centrale della retroguardia. Saluta i compagni Rizzo, che torna al Lecce.
Fermo il Forlì che ha fatto sull’asse San Marino tutto il mercato, e fermo anche il Rimini che con Federici ha completato la rosa, si aspettavano qualcosa i tifosi del Cesena.
Questa mattina qualcosa è successo: Meloni ad esempio è passato all’Acireale, mentre con un “no grazie” è stato respinto Marco Branca che dall’Inter offriva Eliaku. Il piccolo Martins lascia Ascoli dove non è titolare. Cosa che però non gli garantisce nemmeno Castori. E così si è coronato l’inseguimento al Lucchese Masini. A Lucca va De Feudis.

Riproduzione riservata ©