Logo San Marino RTV

Il Giro del Monte inaugura gli eventi Track&Field

18 apr 2016
La conferenza stampa del Giro del MonteIl Giro del Monte inaugura gli eventi Track&Field
Il Giro del Monte inaugura gli eventi Track&Field - Rieccolo il Giro del Monte. Nato da una scommessa e proiettato nel futuro al punto di essere l'event...
Rieccolo il Giro del Monte. Nato da una scommessa e proiettato nel futuro al punto di essere l'evento in grado di pilotare San Marino dentro la Wellness week. Lo annunciano con orgoglio gli organizzatori, la Track&Field, che si avvale del patrocinio della Segreteria di Stato allo Sport, Federazione Atletica e le Giunte di Castello di Borgo e Città. Una gara podistica competitiva e non, 7 chilometri entrati nel cuore dei sammarinesi che si preparano il 21 maggio a darsi appuntamento sullo Stradone. Chi con un cronometro in mano, chi semplicemente con la voglia di stare insieme.
Da oggi è possibile iscriversi online sul sito www.tfsanmarino.com dove sono disponibili tutte le informazioni tecniche e gli eventi di contorno. Come nasce nel 1971 il Giro del Monte?
Con l'occasione la Track&Field ha presentato tutto il calendario sammarinese. Il 25 giugno la Trenino Rail Run, il 27 agosto la nuovissima San Marino Comix Run e l'11 settembre la maratona internazionale Rimini-San Marino.

Riproduzione riservata ©