Logo San Marino RTV

Judo Club San Marino in piena attività

22 mag 2012
Judo Club San Marino in piena attività
Judo Club San Marino in piena attività
Il Judo Club San Marino è attivo più che mai. Lo dimostrano le attività svolte nel solo mese di Maggio tra dimostrazioni, gare, esami e stage. Infatti questo fine settimana gli Istruttori hanno accompagnato i bambini in tre gare svolte in un solo fine settimana: sabato e domenica ad Osimo al 4° Trofeo di Judo Giovani Samurai con gli Atleti Giovanni Pietro, D'angelo Filippo, Gennari Paolo e Severi Giovanni e domenica a Gambettola al Criterium GIovanile delle 4 Città 2012 con gli 13 atleti: Giovanni Pietro, D'Angelo Filippo, Gennari Paolo, Michelotti Elia, Cappelletti Tommaso, Salvi Michele, Benedettini Tommaso, D'errico Gianmarco, Diana Patrick, Deli Leonardo, Maiani Davide, Paoloni Jacopo, Chiaruzzi Luca.
La crescità del Judo Club San Marino è merito dell'ampliamento del numero dei dirigenti sociali e del gruppo degli Insegnanti Tecnici, infatti dal prossimo anno dovrebbe entrare a tutti gli effetti anche l'A.Allenatore Franco Giusti( arbitro Fijlkam) che da anni è stato dirigente attivo del Judo Club San Marino.
I tanti podi portati a casa dopo un anno di buon judo sono solo uno stimolo per migliorare tutti insieme...con tutta la nostra passione proseguiremo nella "Via della Cedevolezza", un principio di vita che il Proff. Jigoro Kano riuscì a trasmettere in tutto il mondo quando nel 1982 fondò il "Ju-do".

Riproduzione riservata ©