Logo San Marino RTV

Mersin: Giommi dimesso dall'ospedale

23 giu 2013
Mersin: Giommi dimesso dall'ospedale
Mersin: Giommi dimesso dall'ospedale
Dopo aver trascorso una notte tranquilla Giorgio Giommi, in seguito alla visita di controllo, e' stato dimesso dall'ospedale di Mersin. Accompagnato dai dirigenti del Cons, ha fatto ritorno al villaggio dove resterà a riposo qualche giorno in attesa del rientro a San Marino.


Dall'inviato a Mersin, Roberto Chiesa






Articoli correlati del 22/06/2013
11:00 - Il gran caldo di Mersin ha giocato un brutto scherzo ieri sera al Commissario Tecnico della Nazionale di Bocce Giorgio Giommi che accusato un malore. Lo staff del Cons, sentito il parere dei medici del Villaggio a consulto con il cardiologo al seguito della Nazionale Italia ha optato per un controllo in ospedale dove Giommi ha trascorso la notte in attesa di completare gli accertamenti.

14:00 - Il Commissario Tecnico delle Bocce Giorgio Giommi, ricoverato ieri sarà in seguito ad un malore, è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica all'ospedale di Mersin. Giommi è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dopo resterà in osservazione per 24 ore. Il Presidente e il Segretario Generale del Cons hanno trascorso gran parte della mattinata accanto al Commissario Tecnico.

rc