Logo San Marino RTV

La piscina del Multieventi chiusa al pubblico

14 mag 2013
La piscina del Multieventi chiusa al pubblicoMultieventi chiuso per guasto
Multieventi chiuso per guasto - Il problema non dovrebbe creare disagio a lungo. Nel giro di un paio di giorni tutto dovrebbe tornar...
Un cartella annuncia la chiusura agli utenti. Niente piscina al Multieventi a causa di un guasto all'impianto idrosanitario. Una soluzione quella adottata che ha il solo precedente del traliccio di ormai molti anni fa. Sulla decisione di chiudere l'impianto e i tempi di ripristino interviene Claudio Morganti. Il coordinatore del Multieventi spiega che la rottura riguarda la scheda hardware che gestisce la temperatura dell'acqua sanitaria che esce dalle docce degli spogliatoi, quindi l'impossibilità di regolarne manualmente i gradi attraverso il rubinetto. Viste le rigide norme in materia -chiarisce Morganti- dopo aver sentito tecnici e assistenti ho informato il Segretario Lonfernini della necessità di tutelare la sicurezza degli utenti.
Il problema non dovrebbe creare disagio a lungo. Nel giro di un paio di giorni tutto dovrebbe tornare alla normalità e la struttura riaprire al pubblico. Con sollievo anche degli atleti in preparazione ai Giochi per i quali è stata comunque garantita una soluzione tampone.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©