Logo San Marino RTV

Il San Marino affronta il Montevarchi

6 feb 2005
Il San Marino affronta il Montevarchi
Buglio pensa alla prima da titolare per Bordacconi. Potrebbe essere il puntello giusto per scardinare la difesa toscana. Il Montevarchi gioca in casa, ma Gallorini non si vergogna a difendersi e meno ancora si vergognerebbe a far pari. Il San Marino a volo d’uccello per planare, questo è l’obiettivo, sulla Massese. Che domani nel derby sfida la Carrarese. Con una battuta, partita dura come il marmo.
E derby su derby c’è quello di Forlì. Cotroneo ha una partita in meno e perde Giaccherini per via di un incidente. Non di gioco, stradale. Il bomberino tascabile se la cava con un grande spavento e una settimana in pantofole. Manca anche Pizzi, appiedato dal giudice, debutto in vista per Pierobon, Rossi, Proietti. Novità anche in casa Ravenna. Il nuovo Zamboni sostituirà Pizzolla. Chi vince resta in media play off, chi perde perde punti pesanti. Come quelli che cerca il Castel San Pietro contro l’indecifrabile Lodigiani e l’Imolese (neve permettendo) nello scontro diretto di Gualdo.
In C1 testa coda a Sora. Eziolino Capuano fa la conta degli indisponibili, l’influenza infatti ha bloccato diversi giocatori. Il nuovo acquisto Pasquale Luiso (antichissimo e prolifico bomberone) parte dalla panchina. Solo problemi di abbondanza per Acori, oltre ad un dato. Rimini e Sora sono divise in classifica da 27 punti. Imperativo non complicarsi la vita.
Salendo di categoria posticipa a lunedì il Cesena l’impegno casalingo contro il Piacenza. Castori torna alle due punte e va alla caccia di quello che sarebbe il quinto risultato utile consecutivo.

Riproduzione riservata ©