Logo San Marino RTV

San Marino-Salernitana 4-0

10 set 2006
San Marino in campo
San Marino in campo
Ampiamente riscattata la falsa partenza di Lanciano, un San Marino padrone del campo supera con un risultato rotondo una delle pretendenti alla vittoria di questo campionato. Nel primo tempo arrivano tre gol, dopo 10 minuti è Alberto Villa con un preciso destro su calcio di punizione a battere Mancini. Dopo soli 120 secondi Salernitana trafitta per la seconda volta grazie ad un azione ben congeniata orchestrata da Tedoldi, proseguita da Abate e conclusa da Luca Ceccarelli con un destro al volo.
Granata mai pericolosi, al 35esimo il San Marino chiude la partita con Tedoldi, che trova un destro a giro di rara bellezza.
Nella ripresa, Salernita scende in inferiorità numerica dopo soli 88 minuti - espulso il centrale difensivo Romito per doppia ammonizione. A completare il poker è Roberto Di Maio con una splendida rovesciata. Salernitana completamente annientata, San Marino da stropicciarsi gli occhi. Ora l’importante è raggiungere gli equilibri nel più breve tempo possibile, troppo rinunciatari a Lanciano, esagerati oggi. Scoprire la verità è la missione di Alberti.

Riproduzione riservata ©