Logo San Marino RTV

Serie B: quarta giornata all'insegna dei pareggi

13 set 2009
Serie B: quarta giornata all'insegna dei pareggi
Il Grosseto sfiora la prima vittoria in campionato. A Cittadella è Pinilla a portare avanti i toscani, ma nel finale un guizzo di Iunco rimedia il sabato di Foscarini: Cittadella-Grosseto 1-1.
Emozioni al Matusa, il Frosinone vuol tirar dritto e scappa con Basso. Ma una fortunosa carambola di Jiday vale il primo pareggio. Ancora Basso su rigore per il secondo tentativo di fuga, fermato ancora da Cuffa in coabitazione con Sicignano: A Frosinone, Frosinone-Padova 2-2.
Gallipoli ad un passo dal colpo grosso: Viana in apertura sembra stendere il Sassuolo che però all’ultima mischia trova il varco con Masucci. Proteste furiose dei padroni di casa, comunque Gallipoli-Sassuolo 1-1.
Mantova all’inferno prima del suicidio Reggina. Ospiti lanciati da Cacia e quasi a posto con il raddoppio di Brienza. Ma Novellino sbaglia tutti i cambi e al Mantova non par vero. Nassi virgola Nassi. Da 0-2 a 2-2 risultato finale di Mantova-Reggina.
Piacenza rapinato a domicilio da un Brescia cinico e baro. Lopez corregge in porta un tiro sbagliato di Possanzini. Il raddoppio è firmato da Barusso in evidente fuorigioco. Un liscio di De Maio lancia Moscardelli verso la staffilata che riapre la partita. Chiusa immediatamente dopo dall’arbitro Trefoloni che giudica da rigore il semicontatto tra Lopez e un difensore. Caracciolo dal dischetto per Piacenza-Brescia 1-3.
Rimonta Toro, i granata partono col fiatone e vanno sotto grazie al gol di Grossi. Il pareggio di Pratali sul finire di tempo e il sorpasso di Rolando Bianchi nella ripresa valgono il 2-1 tra Torino e Albinolefffe. A rischio la panchina di Madonna.
Triestina lanciatissima: Caputo sbaglia dal dischetto, Della Rocca invece no. Il raddoppio arriva con un missile del bomberone Godeas, al Rocco Triestina-Salernitana 2-0.
Batticuore a Vicenza: l’ex Bjelanovic apre la fiera, Antenucci riporta a galla l’Ascoli. Sgrigna dal dischetto per il 2-1 e Lupoli chiude i conti. Vicenza-Ascoli 2-2. Il posticipo è Ancona-Empoli.
Pareggio senza gol e con un'occasione per parte tra Crotone e Cesena.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©