Logo San Marino RTV

La vigilia di San Marino-Ancona

29 ott 2004
La vigilia di San Marino-Ancona
Una sfida affascinante per il blasone degli avversari e per capire le reali ambizioni del San Marino in questa stagione.
L’ anticipo dell’ ottava giornata del campionato di C2, mette di fronte i bianco-azzurri e l’Ancona, due squadre indicate dagli addetti ai lavori come sicure protagoniste di questo torneo.
Due squadre, però, che ancora non hanno trovato la giusta dimensione e che arrivano alla partitissima dell’Olimpico, dopo la delusione subita nell’ultimo turno di campionato. L’Ancona, che recupera il temibile centravanti Ferraro, sale sul Titano con l’intenzione di portarsi a casa un risultato positivo e proseguire nel lavoro di amalgama di un gruppo costruito in pochissimo tempo. Il San Marino, che dopo un mese ritrova il centrocampista Bolla, proverà a riscattare la scialba prova fornita a Carrara. Il ritorno in campo di Alec Bolla, rende felice il tecnico Buglio, e non solo per una questione puramente tecnica.
L’ Ancona, che si presenterà all’Olimpico con al seguito quasi mille tifosi (già predisposto un imponente servizio d’ ordine), dovrà rinunciare ai difensori Gagliarducci e Castorina. Poche saranno le possibilità di vedere in campo l’ esterno sinistro Ciotti. Assenze sicuramente importanti, che comunque non ridimensionano un organico di grande qualità.

Riproduzione riservata ©