Logo San Marino RTV

Volley: vittoria in trasferta per la Titan Services, cade in casa la Banca di San Marino

19 ott 2014
Volley: vittoria in trasferta per la Titan Services, cade in casa la Banca di San MariVolley: vittoria in trasferta per la Titan Services
Volley: vittoria in trasferta per la Titan Services - Cade invece in casa la Banca di San Marino
Esordio con sconfitta per la Banca di San Marino nel campionato di serie C femminile. La squadra di Alessandro Zanchi perde 3-2 sul parquet di casa contro Ozzano. Le biancoazzurre perdono una partita tutto sommato equilibrata. Dato confermato anche da parziali soprattutto nei primi tre set.
Nel primo parziale le emiliani si trovano avanti 24-22 prima di subire le conclusioni di Zucchini e Elisa Parenti per la nuova parità, poi il break decisivo delle sammarinesi che chiudono 26/24. Nel secondo set le ospiti hanno l'occasione per chiudere il parziale, ma la Banca di San Marino pareggia il conto dei set grazie all'attacco di Chiara Parenti, un ace di Elisa Vanucci e un errore in attacco delle avversarie. Nel terzo set le titane vanno avanti 24/23 con una schiacciata di Anita Magalotti, ma questa volta sono le ospiti a recuperare e a segnare il punto che riapre la partita. Il terzo set e il tie-break sono senza storia: la Banca di San Marino cala nell’intensità di gioco e finisce per subire le avversarie senza riuscire a difendersi. Tra le note positive di giornata la prova di Chiara Parenti ed i 13 punti di Elisa Parenti. Impegno in trasferta per la Titan Services, la squadra di Francesco Tabarini vince a Imola 3-0 (parziali a 13, 18, 17). Bene Farinelli con 15 punti e Matteo Zonzini con 11.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©