Logo San Marino RTV

Coppi Bartali di ciclismo: giovedì strade chiuse, ecco quali

L’entrata dei ciclisti è prevista per le 14 circa dal confine di Chiesanuova per poi uscire dal confine di Faetano all’altezza della Ceramiche del Conca alle 15 circa.

20 mar 2024
@cyclingpro.net
@cyclingpro.net

Domani la gara “Settimana Internazionale Coppi e Bartali” passerà nel pomeriggio sul territorio sammarinese. L’entrata dei ciclisti è prevista per le 14 circa dal confine di Chiesanuova per poi uscire dal confine di Faetano all’altezza della Ceramiche del Conca alle 15 circa.

La gara attraverserà queste strade:

CHIESANUOVA Confine di Stato Chiesanuova; Strada di Fontescara; Strada dell’Olmeda; Strada del Ponte;

FIORENTINO Via Ventun Settembre; Via Impietrata; Via del Serrone; CITTA’ Via del Voltone; Viale F. d’Urbino; Stradone; Via Piana;

BORGO MAGGIORE Via Oddone Scarito; Strada Sottomontana; Strada Quinta Gualdaria;

FAETANO Strada dei Seralli; Strada del Marano; Via delle Saline; Confine di Stato Faetano.

Resteranno chiuse Il tratto di strada, a San Marino Città, compreso tra la rotatoria ex Stazione (P2) fino all’incrocio di via Piana con Via Gino Giacomini (Ufficio Tecnico) dalle ore 13:30 alle ore 15:00 per consentire l’installazione di una struttura gonfiabile dove sarà previsto il traguardo dell’arrivo del gran premio della montagna. Anche la superstrada fra la rotatoria Agip e quella di Forcellini rimarrà bloccata per circa 40 minuti.





Riproduzione riservata ©