Logo San Marino RTV

Food Factor al Sigep: ospiti anche i protagonisti di Masterchef

4 gen 2015
Food Factor al Sigep: ospiti anche i protagonisti di Masterchef
Food Factor al Sigep: ospiti anche i protagonisti di Masterchef
L’alta cucina che cambia, nel segno della tradizione e dell’innovazione. Sarà questa la linea guida di "Food Factor", il grande show cooking in programma a Rhex Ristorazione che dal 17 al 21 gennaio 2015 si svolgerà a Rimini Fiera in contemporanea a Sigep dedicato al dolciario artigianale.
"Food Factor, organizzato dal mensile specializzato La Madia Travelfood in collaborazione con Rimini Fiera e con l’Accademia Nazionale Italcuochi, vedrà all’opera grandi chef stellati, fra i quali anche professionisti resi famosi dal piccolo schermo.
E’ il caso di Cristina Lunardini, volto di Alice TV e attuale conduttrice ogni giorno de Le mani in pasta, programma dedicato all’arte degli impasti, in tutte le sue possibili declinazioni, dolci e salate.
Domenica 18 saranno di scena due protagonisti di Masterchef, la produzione di SKY che attira un pubblico sempre più numeroso ed appassionato. Spyros Theodoridis e Michele ‘Cannibale’ Cannistraro, i due più famosi concorrenti di MasterChef Italia, dimostreranno le loro capacità e si confronteranno con il pubblico in esclusiva per Food Factor.

Riproduzione riservata ©