Logo San Marino RTV

"Giochini in ortopedia": il Comitato Esecutivo Iss rassicura

7 ago 2014
"Giochini in ortopedia": il Comitato Esecutivo Iss rassicura"Giochini in ortopedia": il Comitato Esecutivo Iss rassicura
"Giochini in ortopedia": il Comitato Esecutivo Iss rassicura - Dopo l'incontro col Segretario di Stato Mussoni, su quelli che sono stati definiti “giochini in orto...
Dopo l'incontro col Segretario di Stato Mussoni, su quelli che sono stati definiti “giochini in ortopedia” tradottisi in lunghe attese per l'utenza, il Comitato Esecutivo dell'Iss rassicura. Dal primo settembre, col nuovo primario, l'attività sarà incentrata sul corretto soddisfacimento dei bisogni degli utenti.

Richiamare in servizio il dottor Ghinelli dalle ferie autorizzate dal precedente primario, oppure sopperire alla sua assenza con la disponibilità di altri medici del reparto? Il Comitato Esecutivo dell'Iss ha optato per la seconda soluzione. Una scelta – scrive - “per motivi facilmente comprensibili anche alla luce di polemiche e prese di posizione ora di facile lettura”.
Nella stessa nota si afferma che “la disponibilità del dottor Pirani e la supervisione del dottor Campi – che assumerà l'incarico di primario dal primo settembre – si sono ben integrate con la nostra equipe ortopedica” “ e le attività ambulatoriali sono garantite” anche se gravate da numeri difficilmente spiegabili in piccole realtà”. Il Comitato ringrazia pubblicamente per la disponibilità i dottori Arcangeli, Grana, Zamagni e Cervini.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©