Logo San Marino RTV

Mortale a Pontemessa, perde la vita centauro sammarinese

18 mag 2009
Alessandro Casadei, 30 anni, di Domagnano, era in sella alla sua Ducati Monster e stava percorrendo la provinciale in direzione San Sepolcro - Novafeltria, quando si è scontrato intorno alle 18.30 con un furgone Ford Transit condotto da un 53enne di Rimini.
In seguito all’urto il giovane ha perso il controllo della moto ed ha sbattuto violentemente contro il guardrail, riportando gravissime lesioni. I soccorsi sono stati immediati da parte del personale del 118 di Novafeltria che viste le condizioni ha allertato l’elisoccorso di Pesaro. Intervento purtroppo inutile il giovane ha perso la vita durante il trasporto all’ospedale di Ancona per le gravi ferite riportate.
Una notizia che ha destato grande sconforto nel castello dove Alessandro abitava.
La famiglia è partita alla volta di Ancona, mentre non sono stati ancora fissati i funerali del giovane. Spetterà ora ai Carabinieri di Novafeltria ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità. Certo è che quel tratto di strada è tristemente famoso. Meno di anno fa perse la vita un ventenne residente sul Titano, sempre in sella a una moto.

Riproduzione riservata ©