Logo San Marino RTV

Civico 10: Time Line "idea vincente", valorizzata da "collaborazione fra pubblico e privato". Usot: sia il nuovo "modus operandi"

31 lug 2018
Timeline
Timeline
Civico 10 esprime soddisfazione per la riuscita di “Time Line”, definita un “successo”. “Per raggiungere questo obiettivo – si legge in una nota – si è dato vita ad un lavoro di squadra importante, valorizzando al massimo la collaborazione fra pubblico e privato”. Secondo il Movimento questo evento ha messo in evidenza l'esigenza di definire una identità turistica sammarinese. “I turisti presenti – recita il comunicato – ritorneranno, faranno quel passaparola positivo che consentirà all'iniziativa di migliorare”. Fondamentale, ad avviso di Civico 10, il confronto con gli operatori del settore”. “Il nuovo piano strategico per il turismo, ed eventi come Time Line – conclude la nota -, devono rappresentare l'inizio di un percorso, fortemente voluto dal nostro Movimento, per rilanciare il settore”.

Anche Usot celebra il risultato di Timeline parlando di tantissime presenze e di una pioggia di consensi per l'evento di punta dell'estate.

Il progetto, frutto di una sinergia vincente tra pubblico e privato, deve rappresentare, per Usot, il primo passo di un modus operandi destinato a diventare normalità anche in armonia, scrive, con quanto indicato dal Segretario Michelotti nel piano strategico per lo sviluppo del settore turistico.

La collaborazione fra le Segreterie di Stato, l'ufficio del turismo, le associazioni di categoria e le altre associazioni presenti nel Paese ha dimostrato, conclude la nota, che le competenze di ogni player del turismo sammarinese sono essenziali e capaci di realizzare un prodotto di assoluta eccellenza. 

Riproduzione riservata ©