Logo San Marino RTV

Il 19 e 20 settembre torna Sportinfiera

9 set 2015
Il 19 e 20 settembre torna Sportinfiera
Mancano dieci giorni all’edizione 2015 di Sportinfiera, la numero 17 della storia della manifestazione. L’appuntamento con la rassegna multidisciplinare sportiva organizzata dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese si rinnova nelle giornate del 19 e 20 settembre, secondo un programma che verrà svelato nei prossimi giorni.
La prima novità in cui i visitatori si “imbatteranno” al loro ingresso nel centro sportivo di Serravalle riguarda gli allestimenti nel piazzale antistante il Multieventi Sport Domus, che si presenterà sicuramente più ricco e coinvolgente rispetto agli scorsi anni. Non mancheranno, poi, diverse sorprese.
Gli ingredienti principali della manifestazione non cambiano: lo sport, in tutte le sue forme, si mette in mostra all’interno degli spazi espositivi delle diverse Federazioni allestiti nel centro sportivo di Serravalle, con possibilità, per i visitatori, di testare con mano la variegata offerta sportiva presente in Repubblica, cimentandosi in prima persona nelle varie discipline e ammirando al contempo esibizioni e gare dimostrative.

Riproduzione riservata ©