Logo San Marino RTV

Al Caffè teatro un po' di sano "Disagio"

9 dic 2016
Una serata di musica ed emozioni presso il Caffè Teatro al bar del Nuovo di Dogana andrà in scena sabato 10 dicembre (domani) in collaborazione con i ragazzi del Disagio Club.
Movember in december è il titolo della serata e in tal evento si racchiuderà una delle alchimie più divertenti ed esuberanti per far scatenare tutti i presenti con la musica tecno e pietanze a volontà con gli aperitivi rustici del Caffè Teatro.
Musica, cibo e divertimento avrà un sapore ancora più intenso, dato che il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione Oncologica Sammarinese per la lotta contro il cancro. Infatti, il Disagio Club supporta orgogliosamente la Movember Foundation che sostiene la Prevenzione e la Lotta al Cancro della Prostata.
Insomma, più di un buon motivo per essere presenti sabato 10 dicembre al Caffè Teatro per la serata Movember in december, per ascoltare, mangiare e divertirsi assieme allo staff del nuovo bar rinnovato del Teatro Nuovo di Dogana e i ragazzi del Disagio Club.
CHE COS’E’ IL MOVEMBER - Nato in Australia dall’idea di alcuni giocatori di rugby, Movember è diventato negli anni un vero e proprio fenomeno internazionale che coinvolge la popolazione maschile al motto di change the face of men’s health, letteralmente cambiare la faccia della salute maschile. Durante tutto il mese di novembre, infatti, gli uomini sono invitati a farsi crescere i baffi come segno di attenzione alla propria salute e alla prevenzione dei tumori alla prostata e ai testicoli. Attorno al simbolo dei baffi si sviluppa poi un calendario di iniziative ed eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©