Logo San Marino RTV

"Al Cinema" 3 di III: nell'appuntamento tv n°3 ospite PIF

27 ott 2016
"Al Cinema" 3 di III: nell'appuntamento tv n°3 ospite PIF
"Al Cinema" 3 di III: nell'appuntamento tv n°3 ospite PIF - “Al Cinema” terzo appuntamento con i film della settimana nel nostro programma in onda ogni venerdì...
In assoluta anteprima per San Marino l'ultimo film di PIF (Pierfrancesco Diliberto) IN GUERRA PER AMORE commentato dall'autore in collegamento diretto con i nostri studi di registrazione durante la terza puntata di AL CINEMA. L'attore e regista parla della Repubblica delle sue visite in Riviera e della curiosità per la storia e le vicende del nostro paese.
Nel Programma anticipazioni e immagini commentate da Monica Fabbri del film francese dei fratelli Dardenne LA RAGAZZA SENZA NOME. Spazio d'Essai curato da Francesco Zingrillo dedicato alla pellicola “politica” NERUDA sul Cile del grande scrittore, premio Nobel per la letteratura nel 1971, impegnato in battaglie parlamentari e operaiste nelle file del Partito Comunista tra il 1946 e il 1948 prima della fuga rocambolesca in Europa e Stai Uniti.
In chiusura gli effetti speciali della Marvel nel movie americano DOCTOR STRANGE anticipate dal trailer televisivo THE ACCOUNTANT con Ben Affleck.
fz

Riproduzione riservata ©