Logo San Marino RTV

#MEETING16 in progress tra volontari e simpatizzanti

12 ago 2016
#MEETING16<strong>#MEETING16 </strong>in progress tra volontari e simpatizzanti
<strong>#MEETING16 </strong>in progress tra volontari e simpatizzanti - Il Pre-meeting continua a spron battuto fino a giovedì 18 sono oltre 700 i volontari in diversi turn...
Intanto non solo giovani. Dai 19 ai 74 anni i volontari trovano spazio e mansioni le più diverse al cantiere meeting 2016 e nei laboratori del pre-meeting.
Tutti lavorano alla fase di allestimento a turni intensi per poi lasciare il posto ai 2300 'colleghi' provenienti da tutto il mondo (pure da San Marino) pronti a seguire la kermesse fino alla fine... suddivisi per mansioni, compiti e responsabilità.
Conta “il gusto che c'è” a fare una esperienza così che si avvale di GESTI e SGUARDI gratuiti mai visti sulle fecce della gente se non qui a Rimini da ben 37 anni (alcuni ci hanno fatto i capelli bianchi -oggi sono babbi e nonne- tra la vecchia e la nuova fiera riminesi).
#MEETING16 e TU SEI UN BENE PER ME saranno le parole chiave di questo evento al 100% live e mai così social: gli universitari sperimenteranno dirette streaming, interviste tg, e tutti i media possibili... dicono qui che niente è impossibile all'IO figurarsi a DIO!?
fz

Riproduzione riservata ©