Logo San Marino RTV

"Il risveglio della forza" domani alle 21 al Teatro Concordia

16 dic 2015
"Il risveglio della forza" domani alle 21 al Teatro Concordia"Il risveglio della forza" domani alle 21 al Teatro Concordia
"Il risveglio della forza" domani alle 21 al Teatro Concordia - Da Hollywood le immagini del red carpet per l'anteprima del nuovo episodio di Star Wars.
Tra i primi protagonisti a calcare il red carpet di Hollywood il robottino BB-8 che ha fatto il suo show rotolando tra fotografi e presentatori. Lui è all'esordio cinematografico mentre i suoi colleghi C-3PO e R2-D2 sono stabilmente sulle scene fin dall'episodio quattro, che però è stato il primo, nel 1977, ad essere proiettato nelle sale.
“Il risveglio della forza” è stato proiettato nei tre storici cinema sull'Hollywood Bouleward e in 5000 fortunati hanno potuto assistervi in anteprima, dopo la sfilata dei protagonisti, vecchi e nuovi, come Daisy Ridley, che interpreta il personaggio di Ray, già acclamatissima dalla critica che ha diffuso i primi giudizi sui social media.
Non poteva certo mancare Harrison Ford, alias Jan Solo, che ha risposto a qualche domanda dei giornalisti.
Qual è stata la parte migliore?
“Fare un film veramente buono...come del resto era prevedibile...anche perchè l'ho fatto con persone con cui mi piace lavorare”
“Qual è stata la tua reazione?”
“mmhhhh...quando è finito il film? Sono semplicemente andato a casa. Ero stanco”.
Dal “Risveglio della Forza”, diretto dal regista visionario JJ Abrams, facile attendersi record d'incassi. Come dai successivi episodi 8 – uscita attesa nel 2018 - e 9 della saga che sono già in preparazione.
L'appuntamento con l'ultimo Star Wars a San Marino è domani sera al Teatro Concordia alle 21 e resterà in programmazione fino al 31 dicembre.

luca salvatori

Riproduzione riservata ©