Logo San Marino RTV

Solenghi e Micheli in "L'apparenza inganna"

10 gen 2013
Solenghi e Micheli in "L'apparenza inganna"Solenghi e Micheli in "L'apparenza inganna"
Solenghi e Micheli in "L'apparenza inganna" - Tullio Solenghi e Maurizio Micheli presentano in anteprima, agli incontri ATTORI CON TE' condotti da...
Veri mattatori, istrioni, in coppia, ironici, disposti all'equivoco nel testo di Francis Veber L'APPARENZA INGANNA (tratto dal film francese di successo) una 'relazione pericolosa' già rodata in teatro, tra i due attori, nel passato successo ITALIANI SI NASCE su tutti i palcoscenici italiani lo scorso anno.
Francesca Fabbri Fellini, giornalista e nipote del maestro riminese, ha prestato attenzione “a quei due” sempre imprevedibili fuori dal copione, a braccio vanno controllati e contenuti per evitare sorprese estemporanee... la sceneggiatura affronta i temi della discriminazione omosessuale e del mobbing oltre allo stalking sempre in modo alquanto originale visti gli interpreti.
Un livornesaccio cresciuto a Bari, Micheli, Genovese di nascita e formazione, Solenghi, volti noti della televisione e del cinema si dedicano da anni al teatro essendo attori classici, veri, formati al sacro fuoco del Piccolo di Milano e dello Stabile di Genova sin dalla lontana gioventù: inossidabili ancora oggi, anche atleticamente , affrontano stagione e repliche con uno sforzo fisico encomiabile... anche anagraficamente... almeno per ora!? Nel video le interviste a Tullio Solenghi (Attore), Maurizio Micheli (Attore) e Francesca Fabbri (Giornalista)

fz

Riproduzione riservata ©