Logo San Marino RTV

San Marino. Smac: confronto tra sindacati e Segreteria Finanze

21 gen 2014
San Marino. Smac: confronto tra sindacati e Segreteria FinanzeSan Marino. Smac: confronto tra sindacati e Segreteria Finanze
San Marino. Smac: confronto tra sindacati e Segreteria Finanze - Dopo l'incontro di oggi dei tre sindacati con la segreteria finanze sulle deducibilità Smac,la ratif...
Dopo l'incontro di oggi dei tre sindacati con la segreteria finanze sulle deducibilità Smac, la ratifica, prevista in Consiglio in questa seduta consigliare dell'apposito decreto, potrebbe slittare a febbraio.
Due ore di confronto anche acceso a Palazzo Begni, tra sindacati e segretario Felici, sulle deducibilità mediante la carta Smac. Il passaggio dal vecchio sistema a quello della recente riforma tributaria comporta modifiche sostanziali, alcune delle quali ancora da definire nel dettaglio, soprattutto nella fase transitoria. E il decreto a tema, all'ordine del giorno in questa sessione Consigliare, potrebbe anche slittare alla prossima, così da trovare soluzioni condivise.
Tra i tre sindacati, la Csdl è stata quella più dura, nelle valutazioni immediatamente raccolte a conclusione dell'incontro.
Anche le associazioni consumatori di Csdl e Cdls chiedono maggiore chiarezza e per venerdì prossimo hanno fissato un incontro con i responsabili dell'apposito ufficio Smac in funzione alla Segreteria Finanze.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©