Logo San Marino RTV

Alleanza Riformista: "Grande partecipazione alla serata per la raccolta firme"

Rossano Fabbri: "È la testimonianza della bontà del percorso politico intrapreso". Libera-Ps approvano la lista dei 52 candidati: le sottoscrizioni proseguono per l'intera giornata di lunedì

di Luca Salvatori
27 apr 2024

Al Podere Lesignano la serata-evento di Alleanza Riformista, durante la quale sono state raccolte le firme per la presentazione della lista alle prossime elezioni politiche. Oltre 150 le sottoscrizioni: ampiamente superata, dunque, la soglia prevista. “Siamo ancora avvolti – dichiara Rossano Fabbri – dalla dimostrazione di affetto e di calore ricevuto dai tantissimi elettori di Alleanza Riformista. Credo che la grande partecipazione debba essere da stimolo per tutti noi e rappresenti la più valida delle testimonianze della bontà del percorso politico intrapreso da Noi Sammarinesi, Elego, componente socialista e Movimento Ideali Socialisti”. Nella lista di Alleanza Riformista, che insieme al Pdcs forma la coalizione “Democrazia e libertà”, annunciata anche la presenza di numerosi volti nuovi”. L'obiettivo principale – dichiara AR - è lavorare incessantemente per il benessere del paese, valorizzando i successi già raggiunti e proponendo nuove soluzioni per affrontare le sfide attuali e future.

La lista Libera-Partito Socialista ha approvato ieri sera le candidature per le elezioni politiche del 9 giugno. 52 i nomi in elenco. In mattinata la raccolta delle firme necessarie per poter partecipare alla consultazione elettorale che proseguirà, nella sede di Libera, anche per l'intera giornata di lunedì 29.





Riproduzione riservata ©