Logo San Marino RTV

Baseball: gli Allievi di San Marino puntano al titolo nazionale

29 feb 2016
Baseball: gli Allievi di San Marino puntano al titolo nazionale
Baseball: gli Allievi di San Marino puntano al titolo nazionale
Per due storiche colonne della T&A San Marino che lasciano il diamante del Titano (clicca qui per saperne di più), un futuro del batti e corri nostrano che pare davvero essere in buone mani.
Ieri, infatti, gli Allievi della San Marino Baseball, impegnati nella Winter League Emilia-Romagna, si sono imposti nella finalissima con Rimini col punteggio di 4-2, dopo aver superato i padroni di casa della Fortitudo Bologna in un'avvincente ed equilibrata semifinale.
Storico successo per i baby talenti del baseball biancazzurro, che grazie a questo successo accedono alla fase nazionale. L'ultimo assalto riminese, che abbiamo visto nelle immagini, porta due uomini sulle basi; tentativo di rimonta vanificato dallo strikeout di FIlippini che chiude l'incontro consegnando a San Marino il titolo regionale.
Soddisfazione personale per Michele Guidi e Alessandro Ercolani, premiati rispettivamente quali miglior lanciatore e miglior battitore del torneo.
Ora l'appuntamento è fissato per il 6 e il 20 marzo dove Bologna e Trento ospiteranno le Finali Nazionali per i titoli del Campionato Indoor per Ragazzi ed Allievi.


LP

CLASSIFICA FINALE WINTER LEAGUE CENTRO ALLIEVI

1° SAN MARINO
2° MICHELUCCI GIUSEPPE JUNIOR RIMINI
3° FORTITUDO BASEBALL 1953 BOLOGNA
4° RAVENNA BASEBALL
5° BSC CARPI (MO)
6° ATHLETICS BOLOGNA
7° POL. PADULE SESTO FIORENTINO (FI)
8° NUOVA PIANORESE (BO)
9° BCM BASEBALL MINERBIO (BO)
10° YANKEES S.GIOVANNI IN P (BO)

IL VIDEO DELLA VITTORIA E DELLA PREMIAZIONE

Riproduzione riservata ©