Logo San Marino RTV

Baseball: bene le giovanili in Winter League e Trofeo Vitali

27 gen 2014
Baseball: bene le giovanili in Winter League e Trofeo Vitali
Baseball: bene le giovanili in Winter League e Trofeo Vitali
Si confermano di primissimo livello le giovani leve del batti e corri sammarinese, al solito protagonisti nei tornei limitrofi e non.
Nella categoria Ragazzi, la squadra San Marino B è incappata nel primo passo falso nell'ambito del Trofeo Vitali, che si disputava a Villa Verucchio: nettamente più navigati i ragazzi di Rimini Riviera A che sono passati per 22-0 e hanno conservato la testa della classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate.
In campo - sempre a Villa Verucchio - anche la formazione Under 11, che ha superato i pari età di Cesena imponendosi per 19-14. Quattro vittorie su quattro per i biancazzurrini che guidano il girone di competenza.
Infine la squadra San Marino A, approfittando del rinvio delle sfide della seconda giornata del Trofeo Vitali, è scesa in campo a Bologna, dove ieri è iniziata la Winter League. Esordio positivo, con un prestigioso 0-0 contro la Fortitudo Bologna. Poco dopo ancora sul diamante, agli ordini di Giordio Grassi, Marco Tontini e Luca Martignoni, per sfidare e battere di misura i felsinei dell'Athletics Bologna, dimostrando la grande qualità del vivaio del baseball sammarinese.

LP

Riproduzione riservata ©