Logo San Marino RTV

Judo San Marino: 8 medaglie al Millenium di Pesaro

12 nov 2013
Judo San Marino: 8 medaglie al Millenium di Pesaro
Judo San Marino: 8 medaglie al Millenium di Pesaro
Ottima la partenza stagionale del Judo club San Marino alla sua prima uscita fuori territorio, partecipando Domenica 10 Novembre alla gara “MILLENIUM” di Pesaro.
Otto gli atleti che vi hanno partecipato ed altrettante sono state le medaglie vinte e portate in Repubblica: 4 ORI, 3 ARGENTI ed 1 BRONZO.
Marinoni Buzzella Gioele di soli 6 anni si piazza al 2° posto (Argento). D’angelo Filippo vince la finale piazzandosi al 1° posto (Oro). Esordio per Manzaroli Sara che meritatamente si piazza al 2° posto (Argento). Gennari Paolo Cosma vince l’unico incontro disputato essendo in due nella categorie e si aggiudica il 1° posto (ORO). Dall’Ara Andrea si deve accontentare del 3° posto (Bronzo). Benedettini Tommaso perde in finale nonostante la determinazione e si piazza al 2° posto (Argento). Ed per finire, Perna Francesco e D’Errico Gianmarco concludono entrambi al 1° posto (altri 2 Ori).
Grandissima la soddisfazione del loro tecnico Giusti Gian Franco che vedendo i risultati ottenuti è sempre più convinto di essere sulla strada giusta d’insegnamento.
Un grazie da parte del tecnico Giusti a Giacomo Gennari che nell’occasione ha accompagnato e seguito in sede di gara gli otto atleti per la propria indisponibilità.

Riproduzione riservata ©