Logo San Marino RTV

Per Siena è l'ultima spiaggia

14 nov 2013
Per Siena è l'ultima spiaggia
Per Siena è l'ultima spiaggia
L'ultima giornata di andata nei gironi di Eurolega si apre con un Real vittoriso, brutalmente vittorioso. Ne fa 103 ai turchi dell'Efes che si fermano a 57. A far di conto sono 46 in meno. E' lo stesso girone di Milano che ha 2 vinte e 2 perse e domani ha la chance di incontrare Strasburgo in casa, il materasso del gruppo B. Kaunas-Browse l'altro match.
Ma è soprattutto la serata di Siena. Vincere o morire per la Mens Sana che a Malaga ha solo un risultato per tenere accesa la speranza di andare avanti. Dopo 4 sconfitte consecutive e potrebbe essere l'addio di English promesso sposo a Venezia. Spagnoli però che non possono regalare, c'è il rischio che oltre all'Olympiacos se ne vada anche il Bayern con tanti saluti alla concorrenza.
Nel gruppo A il rullo compressore Fenerbahce tiene tutti a distanza e aspetta ad Istanbul il generoso Nanterre che non pare aver argomenti per fare il colpaccio. L'imprevedibilità del basket e poco altro quello cui aggrapparsi.
Nel gruppo D, quello delle capolista Lokomotiv e Maccabi, la coppia potrebbe resistere al comando. Entrambe in casa, gli impegni sono contro Vitoria e Panathinaikos.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©