Logo San Marino RTV

Del Conca Partner Ufficiale della Nazionale Sammarinese

6 giu 2014
Del Conca Partner Ufficiale della Nazionale Sammarinese
Del Conca Partner Ufficiale della Nazionale Sammarinese
Del Conca riconferma il suo impegno per lo sport e firma un accordo quadriennale con la FSGC (Federazione Sammarinese Giuoco Calcio). Del Conca sosterrà dunque fino alla fine del 2018 la Nazionale di San Marino diventandone partner ufficiale. Spiega Enzo Donald Mularoni, CEO del Gruppo: “Da sempre sosteniamo lo
sport, a tutti i livelli. Basti pensare alla nostra partnership con la Nazionale Italiana di calcio campione del mondo o all’accostamento del nostro nome a quello del sammarinese Manuel Poggiali campione del mondo di motociclismo nel 2001 e nel 2003, convinti come siamo della sua capacità di trasmettere valori positivi alle giovani generazioni. La sponsorizzazione della Nazionale sammarinese è stata scelta proprio per dare il supporto della squadra di questo piccolo stato e quindi contribuire allo sviluppo dello sport nel territorio da cui proviene il Gruppo.”
L’accordo del Gruppo con la FSGC prevede l’utilizzo dei materiali Del Conca per l’ampliamento dei servizi annessi allo Stadio Olimpico di Serravalle, fra cui l’area Ospitalità, il centro media e gli spogliatoi. Un adeguamento richiesto dalle normative Uefa visto anche il prossimo impegno della Nazionale nelle Qualificazioni a Euro 2016. Si rinnova così un rapporto già intercorso in passato “con reciproca soddisfazione delle parti” sottolinea il presidente federale Giorgio Crescentini.

Comunicato stampa FSGC

Riproduzione riservata ©