Logo San Marino RTV

Lega pro: Italia - Ucraina 1 - 0

5 mar 2014
Lega pro: Italia - Ucraina 1 - 0Lega pro: Italia - Ucraina 1 - 0
Lega pro: Italia - Ucraina 1 - 0 - Seconda gara per l'Italia Lega Pro under 20 guidata dell'ex difensore dell'Udinese Valerio Bertotto,...
Seconda gara per l'Italia Lega Pro under 20 guidata dell'ex difensore dell'Udinese Valerio Bertotto, gara valida per l'International Chal avversario la temibile selezione dell'Ucraina che onora la sfida nonostante il pensiero sia alla tensione che coinvolge la loro nazione
Gara vibrante fin dalle prime battute, gran palla nel corridoio di Caporali, Paganini si propone molto bene, ma non riesce a saltare Diachenko.
Ancora Paganini, in questo caso nei panni del rifinitore, Alessio Vita in acrobazia non supera l'estremo difensore dell'Ucraina. C'è solo l'Italia Di Noia vince un contrasto, il colpo di testa è un invito per Francesco Forte, destro di prima intenzione e grandissimo goal del centroavanti.
Reazione veemente degl' ospiti, Favorov lanciato a rete salta Panzeri, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Ripresa, cerca il pareggio l'Ucraina è ancora Favorov ad impegnare Lagomarsini. Italia fortunata quando un taglio radente a centro area non trova pronti al tap Azatsky e Horbonuv . Nel finale brutto fallo Brunori e cartellino rosso per Koblenko.
Allostadio Giovanni Zini di Cremona, Italia batte Ucraina Under 20 1 a 0.

lg

Riproduzione riservata ©