Logo San Marino RTV

Romagna Centro - San Marino 0-0

20 nov 2016
Romagna Centro - San Marino 0-0Romagna Centro - San Marino 0-0
Romagna Centro - San Marino 0-0 - Il Romagna Centro sbatte sul portiere del San Marino Andrea Dini autore di almeno 5 parate decisive....
Il primo punto in trasferta per il San Marino  di questo campionato è firmato da una prestazione superlativa di Andrea Dini. Il portiere compie almeno 5 interventi salvatutto. 
Ma andiamo con ordine. Nel piccolo campetto di Martorano è il Romagna Centro a comandare le iniziative: Bussaglia tiro - cross insidioso. 
L'unico sussulto del Titano nel primo tempo arriva al quarto d'ora: punizione Mazzotti, Bova sfiora e mette dentro, per l'assistente il tutto è avvenuto in posizione irregolare. 
Diagonale di Alessandro D'Elia vicinissimo al palo. A fine primo tempo comincia la scalata di Dini verso l'8 in pagella: il tuffo su Bussaglia risolve una situazione intricata. Poco dopo ci prova l'ex Manuel Prati, Dini risponde inarcandosi per mettere in angolo. 
Ripresa il copione non cambia, anzi. Divampa il Romagna Centro: Prati, fuori di un soffio sono trascorsi 54 secondi. La squadra di Muccioli gioca ed è disinvolta sul suo, campo, ancora Prati si gira in area, senza trovare lo specchio, per la disperazione del numero 10, che teneva tantissimo a sfregiare la porta dell'ex compagno di squadra Dini. E' sempre Prati ad aprire per D'Elia, Andrea Dini sempre attentissimo. Assedio Romagna Centro e doppio intervento del numero 1 biancoazzurro, monumentale per riflessi e senso della posizione. I primi 20 minuti del secondo tempo si giocano solo nell'area di rigore del San Marino: Dini ripete la doppietta poco dopo su Daniele Ferri. L'attaccante resta incredulo davanti alla capacità del numero 1 del Titano . Il San Marino esce dall'angolo e nel finale rischia anche di beffare il Romagna Centro: Mazzotti su punizione Bissi in angolo. Si chiude con una doppia occasione una per parte: Indelicato per i padroni di casa e Braccini per il San Marino stoppato nel momento del tiro. 
A Martorano, Romagna Centro - Dini 0-0 

L.G 

Riproduzione riservata ©