Logo San Marino RTV

Folgore, l'orgoglio di Bollini: "Nulla di intentato"

6 lug 2015
Folgore, l'orgoglio di Bollini: "Nulla di intentato"Folgore, l'orgoglio di Bollini: "Nulla di intentato"
Folgore, l'orgoglio di Bollini: "Nulla di intentato" - Il tecnico della Folgore Nicola Berardi e il centrocampista Fabio Bollini hanno spiegato in conferen...
Il tecnico della Folgore Nicola Berardi e il centrocampista Fabio Bollini hanno spiegato in conferenza stampa i motivi per i quali i campioni sammarinesi nutrono grande fiducia in ottica passaggio del turno. "Il Pyunik è una squadra di professionisti ma - ha dichiarato Berardi- hanno una notevole vulnerabilità difensiva; da parte nostra voglio vedere la stessa intensità mostrata all'andata. Non posso - ha continuato Berardi- garantire passaggio del turno, ma prometto che la Folgore non prenderà l'imbarcata. Immagino una partita molto equilibrata fino alla fine".
Sulla stessa lunghezza d'onda anche il centrocampista Fabio Bollini. " Stiamo bene, la stiamo preparando bene e cercheremo di non lasciare nulla di intentato. Abbiamo costretto gli armeni a venire a San Marino non per una visita di piacere e questo è per noi un orgoglio, ma possiamo e dobbiamo provarci. Non possiamo fermarci qui".
La Folgore rispetto all'andata perde Ceschi per squalifica, ma rientrano Genestreti, Nucci, Sartori, Rossi, Proli e Righi, per Berardi ancora dubbi sul modulo ma abbondanza di scelte rispetto all'andata.

Nel video le considerazioni del pre partita del centrocampista Fabio Bollini

L.G

Riproduzione riservata ©