Logo San Marino RTV

Il Futsal a Calcio Estate: Danilo Busignani è il miglior giocatore della stagione

19 lug 2016
Danilo BusignaniIl Futsal a Calcio Estate, le interviste a Spada e Busignani
Il Futsal a Calcio Estate, le interviste a Spada e Busignani - Grande soddisfazione per <strong>Massimiliano Spada</strong> tecnico del Tre Fiori futsal che partec...
Ultima serata di calcio estate, la rassegna culturale e sportiva promossa dalla Federcalcio sammarinese, dedicata al futsal e non solo. Danilo Busignani, giocatore del Tre Fiori Futsal, è stata premiato come miglior giocatore della stagione, mentre il tecnico del Tre Fiori Massimiliano Spada ha ricevuto la panchina d'oro. Tre Fiori che ha vinto scudetto e coppa e parteciperà ad agosto al turno preliminare della prossima UEFA Futsal Cup per la prima volta nella storia del movimento sammarinese. Spazio anche al gol più bello della stagione, il presidente della Virtus ha ritirato il premio vinto dall'attaccante Armando Aruci. Il premio comunicazione è stato vinto da Paolo Rondelli, Delegato UEFA e Match Commissioner FIFA.

Grande soddisfazione per Massimiliano Spada tecnico del Tre Fiori futsal che parteciperà alla UEFA Futsal Cup. Felice anche Danilo Busignani autore nelle finali scudetto e coppa delle reti decisive.

Riproduzione riservata ©