Logo San Marino RTV

Play Off: Tre Penne avanti, Domagnano furioso, finisce 6-4

5 mag 2018
Domagnano-Tre pennePlay Off: Tre Penne avanti, Domagnano furioso
Play Off: Tre Penne avanti, Domagnano furioso - Dieci gol, tre rigori per il Tre Penne, tre espulsioni per il Domagnano.  A Montecchio succede tutto...
Dieci gol, tre rigori per il Tre Penne, tre espulsioni per il Domagnano. A Montecchio succede tutto e il contrario di tutto, nella gara che sancisce la prima eliminazione dai play-off. Pronti, via e Gai perde un pallone sanguinoso sulla tre quarti, Jaupi non perdona per il vantaggio del Domagnano. Sono passati appena 4 minuti. 

La squadra di Massimo Campo gioca sulle ali dell'entusiasmo e al decimo, ancora Jaupi fa 2 a 0 con un preciso diagonale nell'angolo lontano. Il Tre Penne si sa, è squadra esperta, che non demorde. Martini in anticipo, riapre la contesa.
Poco dopo, sugli sviluppi di un corner, sbuca la testa di Fraternali che ristabilisce la parità. I pericoli maggiori per il Domagnano arrivano da palla inattiva, Venerucci trattiene Simoncelli ad un metro dalla porta di Muraccini.

Il direttore di gara non ha dubbi, calcio di rigore e rosso per il centrocampista del Domagnano. Dal dischetto Simoncelli porta avanti il Tre Penne.
Nonostante l'inferiorità numerica, il Domagnano resta più che mai in partita.
Azione tutta in linea dei giallo-rossi, che si chiude con il tap-in di Ceccaroli che vale il 3 a 3.

Non è finita perchè prima del riposo, Ceccaroli e Angelini confezionano il gol del clamoroso sorpasso. Primo tempo che si chiude con 7 gol, un rigore ed una espulsione. La ripresa si apre con il cross di Merendino e il contatto in area tra Ferrari e Patregnani. L'arbitro Gudi assegna il secondo rigore ed estrae il secondo cartellino rosso, scatenando le proteste del Domagnano.

Alla battuta si presenta ancora Simoncelli che realizza il 4 a 4. Sotto di due uomini, il Domagnano resiste e porta il Tre Penne ai supplementari. Al minuto 101, arriva il terzo calcio di rigore. Buldrini tocca con il braccio, sulla conclusione di Rossi. Dal dischetto, ancora Simoncelli per il 5 a 4 e la tripletta personale.
La squadra di Massimo campo non ne ha più ed in contropiede, Marigliano mette il sigillo sul definitivo 6 a 4. C'è tempo anche per il terzo cartellino rosso, all'indirizzo di Locatelli, espulso per proteste.

Il Domagnano esce tra gli applausi, il Tre Penne va avanti ed ora se la vedrà con la Libertas. 

Riproduzione riservata ©